La tecnica di lavorazione utilizzata dalla Sicilia Intarsi è frutto della fusione tra i più antichi sistemi di lavorazione dell’intarsio manuale e l’avanzata tecnologia che supporta la progettazione ed i rapporti con i clienti.

E’ proprio questo dialogo tra presente e passato che permette l’azienda di interagire in tempo reale con i propri clienti che possono inviare i loro progetti su qualsiasi formato file via email e ricevere immediatamente preventivi e grazie ai più efficienti corrieri, il semilavorato richiesto.

La tecnica del traforo, permette una grande versatilità e non impone la produzione di un minimo numero, mantenendo così il prezzo più vantaggioso per il cliente.

Ideazione e progettazzione

Dalle esigenze del cliente, grazie all’esperienza di chi da tanti anni utilizza la scelta dei materiali e delle finiture, l’azienda Sicilia Intarsi realizza progetti che rispondono esattamente a quelli del cliente,  diventando un concetto fondamentale del nostro lavoro.

La nostra Mission

Nel corso degli anni l’ideazione e la progettazione hanno rappresentato per l’azienda la testimonianza di una grande determinazione nel presentare ai clienti,  progetti altamente creativi ed innovativi mantenendo le caratteristiche della migliore maestria del Made in Italy.

Inviaci la tua richiesta